Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
09 gennaio 2023

Stefano De Martino, la foto con il figlio Santiago

Belen Rodriguez ha condiviso su Instagram un tenero scatto del conduttore con il loro primogenito

Condividi:
Instagram @belenrodriguezreal

Belen Rodriguez ha condiviso su Instagram un tenero scatto di Stefano De Martino con il loro figlio Santiago, 10 anni ad aprile. "Posto meraviglioso!", ha scritto la showgirl, aggiungendo un cuore, a corredo di alcune foto scattate in un agriturismo nella Val d'Inferno con il conduttore, il loro primogenito e Luna Marì, la figlia avuta da Belen a luglio del 2021 con l'ex compagno Antonino Spinalbese. Belen - che lo scorso anno aveva ufficiailizzato il ritrovato amore per Stefano De Martino, pubblicando sui social lo scatto di un romantico bacio - di recente aveva parlato in un'intervista della sua storia con il conduttore ed ex ballerino, con il quale è tornata insieme per la terza volta. "Non sono stata io a lasciarlo. Mi piacerebbe tantissimo rimanere con Stefano per sempre, sarebbe un super lieto fine... ma io sono super esigente", aveva svelato Belen Rodriguez, che era convolata a nozze con Stefano De Martino nel 2013 per poi lasciarsi nel 2015, tornare insieme nel 2019, separarsi nuovamente nel 2020 e ritrovarsi nel 2022. "Ho sofferto tantissimo per Stefano De Martino. Sembro forte perché in questo mondo devi farti una corazza altrimenti ti mangiano, ma nel mio privato sono molto cucciola, molto generosa. Mi chiedi una cosa e te ne do mille. Però pretendo altrettanto. Quando ci siamo messi insieme la prima volta lui aveva 22 anni e io 26, eravamo due pischelli, per giunta famosi. Stavamo entrando in un meccanismo di cui non avevamo idea. Non eravamo due nella coppia, eravamo migliaia: i paparazzi sotto casa ogni giorno, la morbosità della gente che voleva sapere, vivevamo in un tunnel di predatori. Esserci lasciati credo sia stata la cosa più naturale che potesse succedere", aveva svelato la conduttrice. "Si spera sempre che vada meglio; la scelta è dettata dal fatto che io amo questa persona, l'ho sempre amata e non ho mai smesso. Avere questa bellissima famiglia - Stefano adora la piccola Luna Marì - è qualcosa che non mi sarei mai aspettata", aveva aggiunto Belen, che aveva parlato della sua storia d'amore con Stefano De Martino anche a Verissimo.

Stefano De Martino e l'amore per il figlio Santiago condiviso a Verissimo

Stefano De Martino, ospite a Verissimo lo scorso anno, aveva parlato dell'amore per il figlio Santiago. "Con lui faccio di tutto e quasi tutto in modo fisico. Crescendo mi somiglia sempre di più, mi rivedo in lui sempre di più e ovviamente mi piace. Come papà cerco di fornirgli gli strumenti per una chiave di lettura sana della realtà, senza tenerlo sotto a una campana di vetro", aveva raccontato De Martino, che, pensando alla paternità, aveva aggiunto: "Grazie a Santiago sono molto più paziente". Stefano De Martino aveva poi spiegato a Silvia Toffanin perché preferiva non esporsi sulla sua relazione con Belen Rodriguez: "Per tutelare mio figlio conviene non aggiungere altro a quello che già scrivono". Nel video sotto, la storia d'amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.