Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
28 novembre 2023

Stash e l'album dei ricordi con Giulia Belmonte e le figlie

Il cantante condivide sui social alcuni dolci momenti con la sua famiglia

Condividi:
Instagram @thekolors_stash

Stash ha condiviso sui social alcuni dolci ricordi con la sua famiglia, composta da Giulia Belmonte e le loro due figlie: la primogenita Grace, tre anni a dicembre, e la secondogenita Imagine, un anno. "Ricordi in ordine sparso", ha scritto il cantante, all'anagrafe Antonio Stash Fiordispino, a corredo dei momenti vissuti con la compagna e le figlie. "Non si può spiegare, vi amo troppo!", ha commentato, aggiungendo un cuore, Giulia Belmonte. Il frontman dei The Kolors, che in passato ha pubblicato spesso su Instagram video in cui cantantava per le figlie, ha condiviso anche un tenero filmato in cui suona il pianoforte con la figlia Grace.

Stash e Giulia Belmonte, la storia d'amore

Stash e Giulia Belmonte vivono un'intensa storia d’amore dal 2017. Il 3 dicembre del 2020 la coppia ha accolto la primogenita Grace, e il 14 agosto del 2022 è nata la loro secondogenita Imagine. "Fiera di te, sempre. Siete la mia vita", aveva scritto sui social Giulia Belmonte per festeggiare il disco d'oro del brano Italodisco, pubblicato da Stash con i The Kolors, che è stato poi certificato anche con il disco di platino. Il cantante, in quell'occasione, aveva condiviso su Instagram alcune tenere foto con entrambe le figlie.

Stash e Giulia Belmonte parlano a Verissimo del loro amore e delle figlie

Stash, ospite a Verissimo con Giulia Belmonte, aveva parlato dell'amore per la sua famiglia. "Sento di essere migliorato accanto a Giulia e le nostre due poesie che ci sono state regalate. Penso che un figlio sia un dono. Adesso è tutto amplificato, ho tanta voglia di condividere le mie emozioni", aveva raccontato il cantante a Silvia Toffanin. "Giulia è la persona più bella che abbia mai conosciuto. Lei è il miracolo della mia vita. Da quando c'è lei nella mia vita tutto è più bello, riesce a farmi sentire un uomo migliore", aveva aggiunto Stash, che aveva ammesso di non escludere il fatto di allargare ancora la famiglia: "Avere un figlio è una cosa stupenda, ma non è qualcosa che si decide". "Io sono felicissima. Guardo Stash e le nostre figlie Grace e Imagine, che tra loro già interagiscono, e capisco che non mi manca nulla", gli aveva fatto eco Giulia Belmonte.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.