Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
24 aprile 2023

Simone Biles ha sposato Jonathan Owens

"Ufficialmente Owens", ha scritto sui social la ginnasta a corredo di alcune foto del matrimonio civile con il campione di football

Condividi:

Simone Biles il 22 aprile è convolata a nozze con un matrimonio civile con Jonathan Owens, giocatore di football della National Football League, che milita negli Houston Texans. "Lo voglio. Ufficialmente Owens", ha scritto su Instagram la ginnasta 26enne, aggiungendo due cuori a corredo di alcuni romantici scatti - realizzati dalla fotografa Rachel Taylor - della cerimonia molto intima, in cui la coppia appare sorridente e innamorata, lei in abito bianco a balze con scollatura a farfalla e schiena scoperta e lui con un completo color crema. "La mia mogliettina ha ricevuto un bellissimo anello. Il primo giorno del nostro per sempre", ha commentato, aggiungendo un altro cuore, il neosposo, che ha condiviso su Instagram altri scatti con la moglie: "La mia persona, per sempre". "Non ho mai conosciuto un amore così profondo", ha aggiunto a corredo di altre foto con il marito Simone Biles, che nelle sue storie su Instagram, rispondendo ad alcune domande dei suoi follower, ha spiegato di aver ordinato tutto online, dall'abito da sposa alle scarpe. "Avete pianificato una cerimonia più grande?", ha poi domandato a Simone Biles un suo follower: "Ci sposeremo tra due settimane. Prima dovevamo farlo legalmente qui negli Stati Uniti, ma il nostro sarà un destination wedding", ha spiegato l'atleta, riferendosi alla tendenza nata negli Usa dei matrimoni celebrati in una città o un Paese diverso da quello di origine della coppia.

Simone Biles e Jonathan Owens, la storia d'amore e l'annuncio delle nozze

Simone Biles e Jonathan Owens si sono conosciuti tramite una dating app a marzo del 2020 e avevano reso pubblica la loro relazione ad agosto del 2022, quando la ginnasta aveva condiviso sui social la prima foto di coppia: "Ci siamo conosciuti a marzo del 2020 e da allora siamo inseparabili", ha detto Biles nelle sue storie su Instagram a proposito della loro storia d'amore. A febbraio Simone Biles aveva annunciato le nozze con Jonathan Owens con un post sui social: "Il sì più facile. Non vedo l'ora di passare l'eternità con te. Sei tutto ciò che ho sognato e altro ancora! Ci sposeremo!", aveva scritto l'atleta a corredo di alcune foto della romantica proposta di matrimonio e di un video in cui aveva mostrato il bellissimo anello ricevuto dal compagno. Jonathan Owens, condividendo sul suo profilo Instagram altre foto della proposta di matrimonio, aveva scritto: "Mi sono svegliato stamattina con una futura moglie. Simone non aveva davvero idea di cosa sarebbe successo". Il giocatore di football è stato sempre vicino in questi due anni a Simone, anche durante le ultime Olimpiadi di Tokyo 2020, quando Simone Biles si era ritirata a causa di alcuni problemi di salute mentale. "La tua forza e il tuo coraggio non hanno eguali, e mi ispiri di più ogni giorno. Sei sempre stata la mia piccola campionessa, non dimenticarlo mai. Ti amo così tanto, e sai che sarò sempre qui per te", aveva scritto sui social la scorsa estate Jonathan Owens a Simone Biles.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.