Verissimo
Cerca
Salute
17 gennaio 2024
Re Carlo sarà operato
Dopo l'annuncio del ricovero di Kate Middleton per un intervento, da Buckingham Palace fanno sapere che a breve il Re subirà un intervento alla prostata
Condividi:
Dopo l'annuncio del ricovero di Kate Middleton per un intervento all'addome, da Buckingham Palace fanno sapere che anche re Carlo presto sarà operato.
Carlo III subirà una "procedura medica" la prossima settimana in una clinica di Londra per un problema di "prostata ingrossata".
Gli impegni del sovrano saranno rimandati per un breve periodo per permettere il recupero. "Si tratta di una condizione comune a migliaia di uomini ogni anno", si specifica nel comunicato.
Leggi anche
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.