Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
22 aprile 2023

I Pooh ricordano Stefano D'Orazio

Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli ricordano a Verissimo il batterista Stefano D'Orazio, scomparso nel 2020

Condividi:

I Pooh ricordano a Verissimo Stefano D'Orazio, scomparso a causa dei Covid a novembre del 2020. "Non riusciamo ad abituarci al fatto che non ci sia più", dicono Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli. E aggiungono: "Non riusciamo a pensare che sia andato via per una tossa e una febbre, che sia salito su un'ambulanza e non l'abbia più visto nessuno da quel momento". Roby Facchinetti è stato l'ultimo dei Pooh a parlare con Stefano D'Orazio: "L'ho chiamato alle cinque di pomeriggio, mi ha detto: 'Ho il Covid, però stai tranquillo'. Alle undici l'hanno portato via con l'ambulanza". Parlando di Stefano, Roby aggiunge: "Potevi contare su di lui per qualsiasi cosa. Una volta avevo un problema personale, mi sono confidato con lui e Stefano ha smosso mari e monti per aiutarmi. Avevo bussato ad altre porte prima, ma le ho trovate tutte chiuse, tranne quella di Stefano".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.