Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
15 giugno 2024

Mauro Corona, la malattia della figlia Marianna: "La vita mi aveva tolto l'anima"

Mauro e Marianna Corona raccontano a Verissimo il difficile periodo in cui a Marianna era stato diagnosticato un tumore

Condividi:

Mauro Corona e la figlia Marianna parlano a Verissimo del difficile periodo in cui a Marianna è stato diagnosticato un tumore.

"Da bambino la vita mi aveva tolto - ho vissuto la miseria, la fame - poi la vita ha cominciato a darmi, ma a un certo punto è come se si fosse accorta che mi stava dando troppo - con la notorietà, con i libri - e ha cominciato a togliermi: mi ha tolto l'anima", afferma lo scrittore.

E aggiunge commosso: "Ho intuito il terrore di mia figlia, il terrore di chi si sente ai ferri corti con la vita. Mi ha colpito molto e mi ha cambiato: ogni mattina riparto da quello che resta".

Marianna, ripensando a quel periodo, aggiunge: "Il tumore mi ha lasciato grosse fragilità, mi sono aggrappata a quello che avevo attorno. Andavo avanti un giorno alla volta".

Oggi Marianna sta bene: "Devo fare sempre i miei controlli, sono sempre monitorata".

Leggi anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.