Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
26 novembre 2022

Marco Bellavia, il rapporto con Pamela Prati: "Il nostro amore è verissimo"

Il conduttore parla a Verissimo della sua relazione con l'ex coinquilina del Gf Vip: "Quando penso a lei mi batte il cuore"

Condividi:

Marco Bellavia, ospite a Verissimo, parla del suo rapporto con Pamela Prati, a cui si è avvicinato nella casa del Grande Fratello Vip. "Sono impegnato. Il mio cuore è promesso a una donna che conosciamo tutti", dice l'ex inquilino del Gf Vip. Parlando del loro rapporto: "Quando penso a lei, mi batte il cuore". Per quanto riguarda il futuro: "Vediamo come andranno le cose, finalmente possiamo rivederci dopo che lei ha avuto il Covid". Bellavia ha assicurato che la loro storia è: "Verissima". E riferendosi al Prati-gate: "Tutte le difficoltà che incontriamo nella vita ci servono perché ci fanno crescere".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.