Manila Nazzaro, il red carpet con Stefano Oradei
La showgirl ha fatto il suo debutto ufficiale in pubblico con il ballerino e coreografo, che sui social ha scritto: "Splendidamente tu"
Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno fatto il loro debutto ufficiale come coppia. L’ex Miss Italia e il ballerino e coreografo hanno partecipato a Roma al party organizzato per celebrare i 70 anni della Minerva Pictures. Manila Nazzaro, 46 anni a ottobre, ha condiviso nelle sue storie su Instagram alcuni scatti del loro carpet a Palazzo Brancaccio - in cui la coppia si scambia teneri baci sulla guancia - a corredo dei quali ha aggiunto un cuore, mentre Stefano Oradei, 40 anni a ottobre, ha condiviso nelle sue storie altri momenti con la showgirl accompagnati da un cuore e dalle parole: "Splendidamente tu, che meraviglia sei..."
Manila Nazzaro e la relazione con Stefano Oradei
Manila Nazzaro e Stefano Oradei, legati da qualche mese, erano apparsi per la prima volta insieme sui social alla fine di maggio, dopo la fine della storia d'amore della showgirl con Lorenzo Amoruso, durata sei anni. Oradei aveva tenuto una lezione di danza - alla quale era presente anche Manila Nazzaro con le sue amiche Milena Miconi, Angela Melillo e Barbara Bouchet - in uno sporting club romano, che aveva diffuso su Instagram alcuni scatti di gruppo.
Manila Nazzaro: "Stefano Oradei è una persona speciale nella mia vita"
In una recente intervista, Manila Nazzaro aveva parlato del rapporto con Stefano Oradei: "Lo conosco da anni ed è una persona speciale nella mia vita, un'anima rara per educazione e dolcezza. Oggi sono felice. Ho rivoluzionato la mia vita e c'è voluto coraggio". Per quanto riguarda l'amore, la showgirl aveva aggiunto: "Per il mio futuro mi auguro che arrivi un nuovo amore meraviglioso. Nonostante due storie finite male, non smetto di sperare. Ho bisogno di stare bene con un uomo perché, in fondo, resto una ragazza del sud che sogna il compagno giusto e il senso di protezione che dà la famiglia". Manila Nazzaro aveva parlato anche della fine della sua storia d'amore con Lorenzo Amoruso: "Le cose con Lorenzo non sono andate come pensavo. A poco a poco mi sono resa conto di essere prigioniera di una relazione tossica. Lui ha detto falsità che hanno messo una pietra tombale sul rapporto". Nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista a Verissimo a Manila Nazzaro.