Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
03 ottobre 2023

Joshua Jackson e Jodie Turner-Smith divorziano dopo 4 anni di matrimonio

L'attrice ha presentato i documenti legali per porre fine al matrimonio con il collega, con il quale ha avuto una figlia

Condividi:
Joshua Jackson e Jodie Turner-Smith divorziano dopo 4 anni di matrimonio

Jodie Turner-Smith ha chiesto il divorzio da Joshua Jackson dopo quasi 4 anni di matrimonio. A rivelarlo è People, che ha fatto sapere che l'attrice ha depositato i documenti legali relativi all'istanza di divorzio presso la Corte Superiore di Los Angeles. Una fonte ha confermato al magazine che Jodie Turner-Smith ha richiesto anche l'affido congiunto della loro figlia, nata ad aprile del 2020, a qualche mese di distanza dalle loro nozze. Jackson e Turner-Smith il 7 settembre, giorno del 37esimo compleanno dell'attrice, erano stati immortalati insieme in occasione del 40esimo anniversario del brand J. Crew, durante la settimana della moda di New York, e avevano condiviso sui social uno scatto in cui apparivano insieme, sorridenti e affiatati davanti ai fotografi.

Joshua Jackson e Jodie Turner-Smith, la storia d'amore

Joshua Jackson, diventato celebre per aver vestito i panni di Pacey Witter nella serie tv Dawson's Creek, e Jodie Turner-Smith, che tra gli altri ha recitato nel film Queen & Slim e Senza rimorso, si sono conosciuti nel 2018 alla festa per il 40esimo compleanno del cantante Usher: "Io l'ho notato subito poi lui mi ha seguito per tutta la festa", aveva raccontato l'attrice nel 2021, ospite del programma Late Night With Seth Meyers. Il loro incontro è arrivato dopo la lunga relazione di Jackson, 45 anni, con l'attrice Diane Kruger, con cui non si era mai sposato e non aveva avuto figli. Joshua Jackson e Jodie Turner-Smith sono convolati a nozze a dicembre del 2019 e ad aprile del 2020 hanno accolto la loro primogenita. La proposta di matrimonio era arrivata dall'attrice: "Me lo ha chiesto a Capodanno; eravamo in Nicaragua. È stato molto bello e incredibilmente romantico. Stavamo camminando lungo la spiaggia e lei mi ha chiesto di sposarla. Non lo sapevo, ma lei era piuttosto irremovibile e aveva ragione. Questa è la scelta migliore che abbia mai fatto", aveva detto l'attore nel 2021 a Jimmy Fallon nel suo programma The Tonight Show. "Penso che sia davvero bello stare con qualcuno che è così solidale e così amorevole. Siamo così simili in così tanti modi e lo adoro davvero", aveva detto nel 2021 a People l'attrice, che a W Magazine aveva svelato: "La mia prima cotta? Pacey di Dawson's Creek! Ero una ragazzina". ​Jodie Turner-Smith lo scorso anno aveva raccontato a Forbes: "Non sono mai stata con nessuno che mi abbia sostenuta nel modo in cui fa Joshua: questa è una delle cose che preferisco di lui".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.