Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
14 novembre 2022

Ignazio Moser, la foto con la madre Carla Merz e Cecilia Rodriguez

"Pranzo con le mie donne", ha scritto Ignazio Moser su Instagram pubblicando uno scatto con la madre e la futura moglie

Condividi:

Ignazio Moser, che presto convolerà a nozze con Cecilia Rodriguez, ha condiviso su Instagram uno scatto con la madre Carla Merz e la futura moglie. "Pranzo con le mie donne", ha scritto Moser condividendo su Instagram una foto in un ristorante in Trentino-Alto Adige, terra d'origine dell'ex ciclista. Ignazio Moser è nato dalla relazione di Carla Merz con Francesco Moser, che a luglio in un'intervista aveva parlato del suo divorzio con l'ex moglie: "Con Carla siamo separati dal 2019 e abbiamo firmato le carte del divorzio lo scorso maggio. Il nostro matrimonio è durato 40 anni. Siamo rimasti in buoni rapporti. Ci vediamo e ci sentiamo, ci occupiamo dei figli che sono adulti, ma hanno sempre bisogno dei genitori", aveva spiegato Francesco Moser, che con l'ex moglie ha altri due figli: Francesca e Carlo. Francesco Moser aveva smentito anche il fatto che alla loro rottura avesse contribuito, come avevano scritto alcuni giornali, il rapporto con la famiglia di Cecilia Rodriguez: "Anzi, siamo tutti in buoni rapporti", aveva dichiarato.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, dal primo incontro alla proposta di matrimonio

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno deciso di sposarsi dopo cinque anni di amore, sbocciato nella Casa del Grande Fratello Vip. L'annuncio delle nozze era arrivato attraverso un romantico video pubblicato da Ignazio su Instagram in cui la futura moglie mostrava l'anello, accompagnato dalle parole: "Ha detto sì. Non vedo l'ora di viverti per tutta la vita!" Nella Casa del GF Vip per Cecilia e Ignazio è stato un colpo di fulmine e da allora i due non si sono più lasciati, superando anche momenti difficili e la lontananza, quando l'ex ciclista lo scorso anno è partito per l'Honduras come concorrente de L'Isola dei Famosi.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, l'intervista a Verissimo

Ignazio Moser e ​Cecilia Rodriguez, ospiti a Verissimo a febbraio del 2021, avevano parlato del periodo vissuto a Trento insieme alla famiglia dell'ex ciclista. "Sono stata accolta molto bene dai suoi genitori. All'inizio avevo un po' di timore, invece adesso posso dire che sono diventata un po' una loro figlia", aveva detto Cecilia Rodriguez, e il futuro marito aveva aggiunto: "Ora Cecilia è la cocca di papà". La coppia aveva condiviso con Silvia Toffanin anche il desiderio di avere un figlio: "È da tanto tempo che abbiamo voglia di diventare genitori, è nei nostri progetti", aveva detto Ignazio Moser. "Spero di diventare presto mamma, ma voglio fare le cose per bene anche se uno alla fine non si sente mai pronto. La voglia c'è, arriverà quando sarà il momento giusto", gli aveva fatto eco Cecilia Rodriguez.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.