Giulia Pauselli e la gravidanza: “Faccio fatica a mostrami, le critiche a volte fanno male”
"Mi sono sempre mostrata con orgoglio ma forse è arrivato il momento di proteggermi", scrive la ballerina nelle storie su Instagram
Giulia Pauselli, all'ottavo mese di gravidanza, condivide nelle storie su Instagram alcune riflessioni sulla maternità. "In questi giorni faccio un po' fatica a mostrarmi. Ho ricevuto un po' di messaggi che mi hanno fatto riflettere", scrive la ballerina. E aggiunge: "Sono in balia degli ormoni e di tanti pensieri e non sempre riesco a prendere le critiche alla leggera. Mi sono sempre mostrata con orgoglio, forse è arrivato il momento di poteggermi/proteggerci un po' di più?". "Mi rendo conto che adesso più andiamo avanti e più diventa tutto più complicato e fragile", spiega la ballerina. E conclude: "Per fortuna è solo una minima parte, quella che a volte mi fa sentire vulnerabile. Grazie per tutto l'amore che ci state dando".
Giulia Pauselli e la gravidanza: "A volte non mi piaccio"
Giulia Pauselli aveva già condiviso in passato alcune riflessioni sulla gravidanza e sul corpo che cambia: "È risaputo che le donne nel momento della gravidanza risplendono di una luce speciale. Eppure, spesso non ci sentiamo più belle e sexy a causa dei cambiamenti che il nostro aspetto subisce in questi mesi". "Ci sono giorni in cui davvero non mi piaccio, vedo le mie colleghe così belle e in forma mentre io con questa tuta sembro più un umpa lumpa che una chitarrista sexy. Poi penso è normale, ad allenare mi alleno, il mio meglio lo sto facendo! Il resto è fisiologico", aveva scritto la ballerina a corredo di alcune foto con il pancione.
Giulia Pauselli a Verissimo: "Non ho reagito bene alla gravidanza, ora sono felicissima"
Giulia Pauselli, ospite a Verissimo insieme al compagno Marcello Sacchetta, parlando della gravidanza aveva ammesso che per lei è arrivata in un momento inaspettato. "Quando ho visto il risultato del test di gravidanza, all'inizio la mia reazione non è stata delle migliori, egoisticamente ho pensato al lavoro, che non fosse il momento giusto. Ma poi ho capito che non esiste il momento giusto per una cosa così bella", aveva detto la ballerina.