Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
11 settembre 2023

Gianni Morandi prende una pausa dai social

"Per un po' vorrei prendermi una pausa dai social", ha fatto sapere in un video il cantante, che ha spiegato anche il motivo della sua scelta

Condividi:

Gianni Morandi ha fatto sapere di voler prendersi una pausa dai social. Il cantante ha condiviso su Instagram un video nel quale ha comunicato la sua decisione. "Per un po' vorrei prendermi una pausa da social, quindi non mi vedrete né su Instagram, né su Facebook e neppure su TikTok... chissà, magari questa cosa ci fa bene…", ha raccontato. Gianni Morandi, 79 anni a dicembre, ha poi risposto ad alcuni commenti dei follower che hanno chiesto spiegazioni in merito alla sua scelta: "Stiamo tutti bene, lo faccio per usare un po' meno il telefonino e vedere se ci manca veramente così tanto", ha fatto sapere il cantante, che da tempo è solito condividere sui social la sua quotidianità, dai momenti con la moglie Anna Dan, a quelli legati al suo lavoro, a scatti con amici e colleghi.

Gianni Morandi, lo scatto con Jovanotti

Gianni Morandi di recente aveva condiviso sui social uno scatto con l'amico e collega Jovanotti, che a luglio è stato vittima di un incidente in bicicletta. Jovanotti - che ad agosto, durante la sua riabilitazione, aveva ricevuto la visita a sorpresa di Gianni Morandi - nella foto era immortalato con le stampelle: "Lorenzo non molla...", aveva scritto Morandi a corredo dell'immagine. "Sei tu il maestro del non mollare mai", aveva risposto Jovanotti a Gianni Morandi, che nel 2021 era rimasto coinvolto in un incidente mentre bruciava delle sterpaglie in campagna - procurandosi delle ustioni soprattutto alla mano destra. Morandi - che in questi due anni ha condiviso spesso sui social i momenti legati al suo lungo percorso di riabilitazione - ospite a Verissimo aveva ripercorso la sua straordinaria carriera nella musica, e a proposito del rapporto con i fan aveva detto: "La gente mi ha riempito di affetto, il mio pubblico mi ha sempre sostenuto e ha fatto diventare le mie canzoni dei brani che ormai cantano tutti". Rivivi, nel video sotto, l'intervista a Gianni Morandi a Verissimo.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.