Fedez rompe il silenzio sul rapporto con Luis Sal
Il cantante ha parlato per la prima volta dell'assenza di Luis Sal dalla conduzione di Muschio Selvaggio: "Sono a un punto limite, ma non posso parlarne"
![Fedez rompe il silenzio sul rapporto con Luis Sal Fedez rompe il silenzio sul rapporto con Luis Sal](https://static-cloud.mediaset.net/ctf/assets/300p17pg01ig/n42113_0/daf41efef1e6dede1d526d2fe04ac6fa/fedez-rompe-il-silenzio-sul-rapporto-con-luis-sal_C_1_article_42113_1_paragraph_image.jpg)
"Comprendo che il comportamento nei confronti del pubblico di Muschio Selvaggio non è stato uno dei migliori. Se non si troverà una soluzione, darò io una spiegazione con tutta le serenità del mondo". Con queste parole Fedez rompe il silenzio sul rapporto con Luis Sal, dopo la prolungata assenza dello youtuber dalla conduzione del podcast Muschio Selvaggio e l'arrivo di Mr. Marra come nuovo conduttore al fianco di Fedez. Fedez non spiega i motivi che hanno portato Luis Sal a interrompere la collaborazione al podcast, ma dice in una diretta su Instagram: "Non posso parlarne, non per mia intenzione. Ho degli impegni lavorativi e voglio focalizzarmi su questo. Sono a un punto limite e ne avrei parlato prima così avrei evitato tutto questo scenario. Se non si troverà una soluzione, darò io una spiegazione".