Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLI
19 ottobre 2023

Elisabetta Gregoraci e la scelta del college per il figlio Nathan Falco: "Stai diventando grande"

"Per ogni scelta che farai io starò al tuo fianco", scrive la showgirl sui social al figlio, con il quale ha visitato un college in Svizzera

Condividi:
Elisabetta Gregoraci e la scelta del college per il figlio Nathan Falco: "Stai diventando grande"
Instagram @elisabettagregoracireal

Elisabetta Gregoraci è partita per la Svizzera con il figlio Nathan Falco, 13 anni, per visitare un college in cui il primogenito dovrebbe proseguire gli studi il prossimo anno. "In volo verso Ginevra", ha scritto la showgirl, aggiungendo un cuore a corredo di alcuni momenti con Nathan Falco a bordo di un aereo. Elisabetta Gregoraci ha poi condiviso alcune immagine con il figlio di fronte all'Institut Le Rosey, un collegio privato con sede a Rolle, sulle sponde del lago di Ginevra, che tra i propri alunni conta diversi esponenti delle famiglie reali. "Giornata intensa amore mio! Piena di emozioni e sensazioni diverse! Che dire, stai diventando grande amore. Per ogni scelta che farai io starò al tuo fianco", ha poi scritto Elisabetta, aggiungendo un cuore a una foto in aereo con il figlio, di ritorno dal loro viaggio. "Io e il mio piccolo gigante: noi", ha poi aggiunto Elisabetta Gregoraci a corredo di alcuni dolci scatti con il primogenito avuto nel 2010 con l'ex marito Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco parlano a Verissimo del college in Svizzera

Elisabetta Gregoraci e il figlio Nathan Falco, ospiti a Verissimo il 14 ottobre, hanno parlato del loro rapporto, e la showgirl ha raccontato proprio della possibilità di far studiar il figlio in un college in Svizzera, su consiglio del padre Flavio Briatore. "Il padre lo vorrebbe mandare a studiare in un college in Svizzera. Sarebbe un'occasione di vita molto importante per Nathan, io e Flavio non abbiamo avuto la possibilità di studiare in questo tipo di scuole, quindi per lui sarebbe una cosa bella, ma, amore di mamma, io farò un po' più fatica a staccarmi da lui". "Non sarebbe così distante da Monaco, dove viviamo, ma non lo vedrei dal lunedì al giovedì. Il papà è convinto di questa cosa, io un po' meno. Dall'altra parte Nathan potrebbe conoscere tanti nuovi amici, ma ci sono anche le regole da rispettare", ha spiegato Elisabetta Gregoraci. "Cambiare aria mi farà bene, soprattutto avrei più libertà", le ha fatto eco Nathan Falco, che ha parlato a Verissimo anche della sua situazone sentimentale. E mamma Elisabetta, parlando del college, ha aggiunto: "Questo non lo so, adesso il sabato esci fino alle 23.00 ma lì non lo potrai fare". "Io ho un bel rapporto sia con mamma sia con papà. Mamma, però, dovrebbe cambiare i gusti musicali e dovrebbe lasciarmi fare l'orecchino", ha aggiunto Nathan Falco. Elisabetta Gregoraci ha parlato anche del suo rapporto con Flavio Briatore: "Abitiamo in due case a 500 metri di distanza l'uno dall'altra. Ceniamo quasi sempre insieme. A volte passiamo le vacanze insieme. Nathan è sereno, forse anche perché non ha mai visto dinamiche spiacevoli".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.