Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'annuncio
01 marzo 2023

Ed Sheeran: "Mia moglie incinta ha scoperto di avere un tumore"

Il cantante ha parlato delle difficoltà vissute nel 2022: dal tumore diagnosticato alla moglie Cherry Seaborn alla morte del migliore amico

Condividi:

Il 2022 non è stato un anno semplice per Ed Sheeran. Nonostante il cantante sia diventato papà per la seconda volta, su Instagram ha raccontato le difficoltà vissute in questi ultimi 12 mesi. "Nel giro di un mese, a mia moglie incinta (Cherry Seaborn) è stato detto che aveva un tumore, ed è restata senza cure fino a dopo il parto - ha scritto -. Il mio migliore amico Jamal, un fratello per me, è morto improvvisamente e mi sono ritrovato in tribunale a difendere la mia integrità e la mia carriera di cantautore. Stavo attraversando una spirale di paura, depressione e ansia. Mi sentivo come se stessi annegando, con la testa sott'acqua, guardando in alto ma non riuscendo a risalire per prendere aria". Il cantante ha poi raccontato di aver trovato conforto nella musica, e nella scrittura del suo nuovo album "-" Subtract: "Questa serie di eventi ha cambiato la mia vita - ha spiegato -, la mia salute mentale e il modo in cui vedevo la musica e l'arte. Scrivere canzoni è la mia terapia. Mi aiuta a dare un senso ai miei sentimenti. Questo album è esattamente questo, è come guardare nel profondo della mia anima. Per la prima volta non sto cercando di creare un album che piaccia alla gente, sto semplicemente pubblicando qualcosa che sia onesto e fedele a dove mi trovo nella mia vita adulta.".

Ed Sheeran e Cherry Seaborn, la storia d'amore

Ed Sheeran e Cherry Seaborn stanno insieme dal 2015, ma si conoscono da bambini. Lei infatti è sua amica dall'infanzia e hanno frequentato la stessa classe alle superiori. La coppia si è sposata, in segreto, nel 2018. Nel 2020 hanno dato alla luce la primogenita Lyra Antarctica, mentre proprio nel 2022 è nata Jupiter.

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.