Crytical, la reunion con Christian e Mattia
Il cantante ha condiviso su Instagram un video con i ballerini Christian Stefanelli e Mattia Zenzola, suoi ex compagni ad Amici
Crytical - uscito da Amici nel corso della quarta puntata del serale - ha condiviso su Instagram un video con i suoi ex compagni di avventura nel talent show di Canale 5 Christian Stefanelli e Mattia Zenzola, ballerini con i quali aveva stretto un legame speciale nella scuola. "Il Ghost Team è tornato. #Amici21", ha scritto il rapper a corredo del breve filmato in cui abbraccia i suoi amici - che hanno commentato con un cuore - con in sottofondo le note del suo inedito Le mie parole sono armi: "Ho avuto troppo tempo, ma ne ho sprecato tanto per vivere a testa in giù. Mai più, se avessi dato ascolto a ciò che sento dentro, forse sarei diverso da come mi vedi tu".
Crytical e il brano "Le mie parole sono armi"
Crytical, ospite a Verissimo il 16 aprile, aveva condiviso le emozioni vissute nel suo percorso ad Amici, e aveva cantato proprio il suo inedito Le mie parole sono armi. "Questa canzone ha un significato molto profondo, perché io credo che le parole possono essere veramente un'arma, e nel mio caso è stata un'arma che è andata a favore di tantissime persone che si sentivano come me", aveva raccontato il rapper a Silvia Toffanin, parlando di alcuni momenti difficili della sua vita. "Io all'inizio ero una persona che scriveva molto per esigenza, e subivo molto questa cosa, invece in questo brano tutte le persone che si sono ritrovate nelle mie parole sanno che quest'arma possono maneggiarla come vogliono, e che possono utilizzarla per qualsiasi cosa", aveva aggiunto Crytical, che in passato aveva sofferto anche per la scomparsa del suo amico Davide.