Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
23 maggio 2023

Costanza Caracciolo, le tenere foto a Roma con le figlie

"Stella e Isabel sono ancora piccoline ma si sono divertite", ha raccontato su Instagram la showgirl

Condividi:
Costanza Caracciolo, le tenere foto a Roma con le figlie
Instagram @costy_caracciolo

Costanza Caracciolo, 33 anni, ha condiviso su Instagram alcuni teneri momenti a Roma con le figlie Stella, 4 anni, e Isabel, 3 anni. "In questa splendida giornata di sole abbiamo fatto le turiste in giro per la città, abbiamo anche preso il bus turistico e devo dire che non è andata così male. Certo, sono ancora piccoline, ma si sono comunque divertite! Io e il mio triste outfit grigio e nero non eravamo pronti a questa bella giornata", ha scritto la showigirl, aggiungendo un cuore a corredo delle foto con le figlie avute con il marito Christian Vieri.

Costanza Caracciolo e l'amore per le figlie condiviso a Verissimo

Ospite a marzo a Verissimo, Costanza Caracciolo aveva parlato delle figlie: "In questi tre anni sono stata abbastanza impegnata, ora sto vedendo la luce, sto vivendo un bellissimo periodo insieme a Stella e Isabel, condividiamo tanti momenti. Loro sono due bambine super simpatiche, ma hanno un bel carattere, sono entrambi forti. Ogni tanto litigano ma si vogliono un gran bene". E a proposito del marito Bobo Vieri come papà, la showgirl aveva aggiunto: "È molto presente e dolce. È un papà stupendo, più ansioso di me". Costanza Caracciolo aveva smentito le voci per cui starebbe cercando una nuova gravidanza: "Noi stiamo benissimo così. Abbiamo raggiunto un equilibrio con le nostre figlie. Non ci sono in progetto altri bambini", aveva raccontato a Silvia Toffanin.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.