Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
06 marzo 2023

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, i primi passi del figlio Gabriele

"Che emozione i primi passi di Gabri", ha scritto sui social la modella a corredo di un video del figlio avuto con il compagno

Condividi:
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, i primi passi del figlio Gabriele
Instagram @cliziaincorvaia

Clizia Incorvaia ha condiviso su Instagram un tenero video dei primi passi del figlio Gabriele, avuto con Paolo Ciavarro il 19 febbraio del 2022. "Che emozione i primi passi di Gabri... qualcosa mi dice che sarà un piccolo pericolo. Famiglia, amore", ha scritto la modella, aggiungendo un cuore a corredo del filmato. "Bravo Gabri!", ha commentato, aggiungendo tanti cuori al video del nipotino, la nonna Eleonora Giorgi, mamma di Paolo.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, l'amore per il figlio condiviso a Verissimo

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ospiti a Verissimo il 25 febbraio, avevano presentato il figlio Gabriele, che ha da poco compiuto un anno. l'anno più bello della nostra vita. Gabriele ha coronato il nostro amore. Lui era il nostro sogno, è il coronamento del nostro amore", aveva raccontato Clizia, che vive un'intensa storia d'amore con Paolo Ciavarro dal 2020, nata al Grande Fratello Vip. "Gabriele ci ha uniti anche come coppia. I primi mesi sono i più difficili, che mettono alla prova anche la coppia, non sono mancate le discussioni, ma passati i primi tre mesi, si può stare insieme a vita. Oggi, ripensando ai primi tempi, ci ridiamo su", aveva aggiunto la modella. Ora la coppia sogna il matrimonio: "Arriverà", aveva dichiarato Paolo Ciavarro. Clizia Incorvaia - che è mamma anche di Nina, la primogenita avuta da una precedente relazione - aveva poi parlato a Silvia Toffanin di un momento difficile vissuto dopo la nascita del figlio Gabriele: "Ho sofferto di depressione post partum. Capita di sentirsi sole e tristi, dobbiamo anche fare i conti con lo squilibrio ormonale". "Si parla spesso della componente positiva della nascita di un figlio, ma si parla poco di come si sentono le neomamme e della depressione post partum, che invece è molto comune tra le donne. Non dobbiamo avere paura di parlarne; io ho chiesto aiuto a una psicoterapeuta", aveva aggiunto la modella e influencer. Nel video sotto Paolo e Clizia, un anno da genitori.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.