Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LE PAROLE
08 marzo 2023

Clizia Incorvaia e la dedica alle donne della sua vita: "Siete la mia fonte di ispirazione"

"Grazie per ciò che mi insegnate, vi amo", ha scritto la modella sui social a corredo di alcune foto con le donne della sua famiglia

Condividi:

Clizia Incorvaia, in occasione della Giornata internazionale della donna, ha dedicato su Instagram un dolce messaggio alle donne della sua vita: la primogenita Nina, la sorella Micol, concorrente del Grande Fratello Vip, la mamma Corinna Recca, la zia Lucia, la nonna Maria e la suocera Eleonora Giorgi, mamma di Paolo Ciavarro, con il quale lo scorso anno ha avuto il figlio Gabriele. "A Micol, a Nina, a mamma Cocó, a nonna Maria, a zia Lucia e a mia suocera Eleonora Giorgi... a tutte le donne della mia vita, che sono fonte di ispirazione per me: grazie per ciò che mi insegnate. Vi amo cuoricini miei, e auguri a tutte voi grandi donne!", ha scritto la modella, aggiungendo tanti cuori, a corredo di alcuni scatti con le donne della sua famiglia. "Auguri a te, luce rosa e sorriso nelle nostre vite!", ha commentato Eleonora Giorgi, mentre il figlio Paolo ha aggiunto altri cuori. Tra i tanti commenti anche quello di Pamela Prati, che ha scritto: "Auguri a tutte le donne fantastiche come voi".

Clizia e il primo compleanno del figlio Gabriele, i festeggiamenti in famiglia

Clizia Incorvia a febbraio aveva festeggiato con la famiglia al completo il primo compleanno del figlio Gabriele, che di recente ha mosso i suoi primi passi. "Il primo anno di Gabriele, che emozione! Tutta la family al completo... c'è anche la bisnonna Maria", aveva scritto la modella su Instagram a corredo di alcuni momenti dei festeggiamenti, tra i quali alcune foto con le donne della sua famiglia.

Clizia Incorvaia a Verissimo: "Nina è una seconda mammina per Gabriele"

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ospiti a Verissimo a febbraio, avevano presentato il figlio Gabriele, e la modella aveva parlato del rapporto tra sua figlia Nina e il fratellino. "Nina è una seconda mammina per Gabriele, lo adora. Non è gelosa come lo ero io con mio fratello", aveva detto Clizia a Silvia Toffanin. "Clizia è stata brava e molto attenta a inserire Gabriele nella vita di Nina, tanto che lui è completamente innamorato della sorella", le aveva fatto eco Paolo Ciavarro. La modella e influencer aveva poi parlato di un momento difficile vissuto dopo la nascita del figlio Gabriele: "Ho sofferto di depressione post partum. Si parla spesso della componente positiva della nascita di un figlio, ma si parla poco di come si sentono le neomamme e della depressione post partum, che invece è molto comune tra le donne. Non dobbiamo avere paura di parlarne; io ho chiesto aiuto a una psicoterapeuta".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.