Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Amore
02 marzo 2021

Cecilia Rodriguez, il bacio con Ignazio Moser

La modella ha pubblicato su Instagram una tenera foto con il fidanzato

Condividi:

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si lasciano nemmeno per un istante. Dopo più di tre anni insieme, i due sono sempre più affiatati e sui social si scambiano tenere dediche. Lei ha pubblicato su Instagram la foto di un bacio e ha scritto in spagnolo: "Non riesco a vivere senza i suoi baci". Anche Moser ha condiviso uno scatto insieme alla fidanzata, scrivendo: "Il ketchup sulle mie patatine". Cecilia e Ignazio stanno insieme dal 2017, dopo essersi conosciuti durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip. La scorsa estate sembrava che tra i due ci fosse aria di crisi, ma sono tornati insieme più forti di prima e con il desiderio di diventare presto genitori, come hanno ammesso loro stessi, ospiti a Verissimo.

Con Silvia Toffanin hanno parlato del loro amore e Rodriguez ha detto di voler essere una "mamma giovane". "Spero di diventare presto mamma, ma voglio fare le cose per bene anche se uno alla fine non si sente mai pronto. La voglia c'è, arriverà quando sarà il momento giusto", ha detto Cecilia. La coppia, poi, ha vissuto qualche settimana fa un momento spiacevole: un furto nella loro abitazione a Milano. "Ero appena tornata da Trento, ero da sola. Ho aperto la porta e ho visto che la casa era stata messa sottosopra, mi sono spaventata e l'ho richiusa e ho aspettato che arrivasse il mio papà", ha spiegato Cecilia. Ignazio ha aggiunto: "La cosa brutta è che abbiano violato la nostra intimità".

Rivivi i momenti salienti dell'intervista a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Verissimo

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.