Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, la prima Comunione della figlia Maria
"Maria, amore, un giorno speciale per te", ha scritto su Instagram la ballerina a corredo di uno scatto con il marito e la loro primogenita

Carmen Russo, 61 anni, ha condiviso su Instagram un tenero scatto con il marito Enzo Paolo Turchi, 73 anni a luglio, e la figlia Maria, 9 anni, in occasione della prima Comunione della loro primogenita. "Maria, amore, un giorno speciale per te... che tu sia sempre nella grazia del Signore. Maria sei mia", ha scritto, aggiungendo alcuni cuori, a corredo della foto la ballerina ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. Presenti ai festeggiamenti anche alcuni dei suoi ex compagni di avventura nel reality di Canale 5, tra i quali Valeria Marini, che ha commentato la foto scrivendo "Maria, è stata una giornata stellare e sono felice di essere stata con voi", Patrizia Pellegrino, che ha scritto: "Giornata meravigliosa, siete amici stupendi. Complimenti per Maria e sono orgogliosa della nostra amicizia", e Manila Nazzaro, che ha aggiunto un cuore.
Carmen Russo e la prima Comunione della figlia
Carmen Russo, ospite a Verissimo il 30 aprile con la figlia Maria, aveva parlato dei preparativi della prima Comunione della piccola. "La festa sarà bella, con tanti parenti e amichetti. Maria si sta preparando, va a catechismo, ha scelto il vestitino ed è molto emozionata", aveva detto la ballerina, che ha un intenso rapporto con la fede, trasmesso anche alla figlia, alla quale per questo motivo ha dato il nome Maria: "C'è un forte legame tra me e Gesù", aveva aggiunto la bambina.
Carmen e l'amore per la figlia Maria e la sua famiglia
A proposito del suo rapporto speciale con la figlia, Carmen Russo aveva aggiunto "La amo, l'ho desiderata tanto, a volte non mi sembra ancora vero che sia qui con me. Spero che Maria possa realizzare quello che vuole fare, che riesca a capire quel è il suo sogno, e realizzarlo, solo così si può essere felici". E Maria aveva svelato anche il suo sogno: "Vorrei diventare batterista". Carmen aveva parlato anche del rapporto del marito Enzo Paolo Turchi - con il quale vive un'intensa storia d'amore nata nel 1983 dietro le quinte del programma cult Drive In, e coronata dal matrimonio nel 1987 - con la loro figlia: "Si prende tanto cura di lei". La ballerina, ospite a Verissimo anche lo scorso gennaio, con il marito e la loro primogenita, aveva condiviso con Silvia Toffanin la sua gioia di essere mamma: "Maria è il mio più grande successo. Lei è il senso della vita, mi dà la forza per andare avanti. Ho provato una gioia immensa quando ho potuto pronunciare la frase: Sarò mamma, è stato bellissimo".