Benedetta Parodi, la dedica a Fabio Caressa per i 56 anni: "Auguri amore mio"
"Le cose intorno a noi cambiano ma noi restiamo sempre insieme", ha scritto sui social la conduttrice al marito, con il quale ha avuto tre figli
Fabio Caressa il 18 aprile ha compiuto 56 anni, e la moglie Benedetta Parodi, alla quale è legato dal 1997, gli ha dedicato dolci parole sui social. "Il primo compleanno insieme è stato quello dei tuoi 30 anni. Ristorante indiano. Perdesti un aereo per trascorrerlo con me", ha scritto la conduttrice, aggiungendo un cuore a corredo di alcuni scatti della loro storia d'amore, tra i quali una foto delle nozze, celebrate a luglio del 1999. "Da allora li abbiamo passati insieme tutti. Prima da soli, poi con un gatto, poi con un figlio, due e tre. Poi con qualche ruga, qualche capello bianco (solo tu però)", ha aggiunto Benedetta Parodi, che con il giornalista sportivo ha avuto tre figli: Matilde (2002), Eleonora (2004), e Diego (2009). "Prima le foto le mettevo nell'album, ora le pubblico su Instagram. Insomma le cose intorno a noi cambiano ma noi restiamo sempre come quel 18 aprile del 1997. Insieme", ha concluso la conduttrice. Fabio Caressa ha commentato il post della moglie con un cuore, mentre Cristina Parodi, sorella di Benedetta, ha scritto: "Siete una coppia speciale, vi amo". "Auguri papà", ha scritto, invece, sui social la figlia Matilde, aggiungendo alcuni cuori a uno scatto amarcord con il papà. Benedetta ha poi condiviso nelle sue storie alcuni dolci momenti con Fabio: "Auguri amore mio, buon compleanno", ha detto nel video la conduttrice, che ha poi realizzato una torta per il marito.
Benedetta Parodi e Fabio Caressa svelano a Verissimo la loro "ricetta d'amore"
Insieme da 26 anni, Benedetta Parodi e Fabio Caressa a Verissimo avevano svelato il segreto di un legame così duraturo. "Il bilancio di questi anni è bello. Quando passi così tanto tempo con una persona diventa proprio parte della tua vita, non posso immaginare la mia vita senza di lui", aveva raccontato Benedetta Parodi, che parlando dell'amore per il marito aveva aggiunto: "Io e Fabio quando ci siamo incontrati abbiamo dato un indirizzo alla nostra vita che si è infilata nei binari giusti. Noi ci facciamo bene l'un l'altro, ci completiamo anche professionalmente e dal punto di vista dell'equilibrio". "Mi sono accorto subito che Benedetta aveva un effetto diverso su di me. C'è una regola che ho introdotto e cioè che quando c'è un problema lo si affronta subito, non si lascia lì, perché penso che quando uno pensa a un problema da solo per giorni, il problema si ingigantisce. Le discussioni difficili si devono fare e bisogna anche essere disposti ad ascoltare l'altro", le aveva fatto eco Fabio Caressa. "Ci sono due cose fondamentali nel nostro rapporto: è importante saper ridere e ritagliarsi i propri spazi, sia in casa sia fuori", aveva aggiunto Benedetta Parodi.