Her Royal Highness Princess Beatrice and Mr Edoardo Mapelli Mozzi are delighted to announce the safe arrival of their daughter on Saturday 18th September 2021, at 23.42, at the Chelsea and Westminster Hospital, London.
— The Royal Family (@RoyalFamily) September 20, 2021
Read the announcement in full - https://t.co/ImbfRLEdAe pic.twitter.com/olwDMv3Zmo
Beatrice di York è diventata mamma. La nipote della regina Elisabetta ha dato alla luce una femminuccia lo scorso 18 settembre. La bimba è nata alle 23.42 al Chelsea and Westminster Hospital di Londra. Ad annunciarlo Buckingham Palace in una nota.
La bambina, il cui nome non è ancora stato svelato, pesa circa 2.800 chili. La principessa Beatrice e la bimba stanno bene e la coppia non vede l'ora di presentare la piccola al fratello maggiore Christopher, il figlio che il marito di Beatrice, Edoardo Mapelli Mozzi, ha avuto da una precedente relazione.
"I nonni e i bisnonni della neonata sono stati tutti informati e sono molto contenti della notizia", è scritto nel comunicato. Anche la principessa Beatrice ha pubblicato un tweet. "Felice di condividere con voi la notizia dell'arrivo di nostra figlia", ha scritto la principessa.
E ha ringraziato tutto lo staff dell'ospedale. La piccola sarebbe arrivata un po' in anticipo con i tempi. In un'intervista rilasciata di recente, Beatrice aveva affermato infatti che il parto era previsto per ottobre. La primogenita di Beatrice di York è la dodicesima bisnipote della regina Elisabetta.
Nel video sotto, tutti i royal baby del 2021