Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
12 gennaio 2023

Andrea Cerioli, la dedica ad Arianna Cirrincione per i 4 anni di fidanzamento

"Ci abbiamo creduto dal primo giorno, ci sarò sempre", ha scritto Andrea Cerioli su Instagram alla compagna, alla quale è legato dal 2019

Condividi:

Andrea Cerioli ha dedicato su Instagram un dolcissimo messaggio alla fidanzata Arianna Cirrincione, per celebrare il quarto anniversario della loro storia d'amore, nata nel 2019 a Uomini e Donne. "12.01.2019 - 12.01.2023. Mi piace talmente tanto scrivere che quando voglio scrivere di qualcosa a cui tengo davvero perdo un po' le parole. Provo di getto... Quattro anni amore, sono tanti: ci siamo conosciuti nel modo più assurdo, è stato un salto nel vuoto, ma noi ci abbiamo creduto dal primo giorno...", ha scritto Andrea, aggiungendo un cuore, a corredo di un tenero scatto di coppia. "Ed eccoci qui, a un passo dal nostro primo vero traguardo, a un passo dall'inizio di trent'anni di mutuo, perché in qualche modo dovevo rovinartela la dedica. Ti amo tantissimo... ricordatelo sempre, anche quando diventerai grassa, io sarò lì… bello e affascinante affianco a te. Io ci sarò sempre", ha concluso con la sua ironia Andrea Cerioli. "Poveretto... ma ti amo per questo", ha commentato, aggiungendo un altro cuore, Arianna, che di recente aveva trascorso alcuni giorni sulla neve con il compagno.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, la storia d'amore

La storia d'amore tra Andrea Cerioli, 34 anni a maggio, e Arianna Cirrincione, 28 anni ad aprile, è iniziata quattro anni fa a Uomini e Donne. La coppia condivide spesso sui social romantici momenti: "In ogni momento sei stata con me, grazie per avermi migliorato la vita", aveva scritto Andrea nel 2021 su Instagram a corredo di un collage di foto. "Grazie a te. Per ognuno di quei momenti. I nostri momenti", aveva risposto Arianna.

Andrea Cerioli a Verissimo: "Io e Arianna sogniamo una famiglia"

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, ospiti a Verissimo, avevano parlato del loro amore. "Io e Arianna sogniamo una famiglia; credo che in una coppia non ci sia coronamento più bello. Penso, spero e non vedo l'ora che Arianna sia la mamma dei miei figli. Sono innamoratissimo di lei e non riesco a vedermi senza di lei, quando non c'è, mi sento perso", aveva detto l'ex naufrago de L'Isola dei Famosi a Silvia Toffanin. "Io sono molto affezionata alla primissima foto che abbiamo pubblicato dopo essere usciti da Uomini e Donne, quando il tutto era ufficiale", gli aveva fatto eco Arianna, che aveva poi svelato: "Vorrei diventare mamma. Il matrimonio è qualcosa che abbiamo in mente, ma prima ci piacerebbe avere un figlio".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.