Alessia Mancini, la foto con la figlia Mya: "Un raggio di sole"
La showgirl ha condiviso sui social un tenero scatto con la primogenita dedicandole dolci parole

Alessia Mancini ha condiviso su Instagram un dolce scatto con la figlia Mya, la primogenita avuta nel 2008 con il marito Flavio Montrucchio. "Senza niente da dire, senza tante parole... ma con in mano un raggio di sole", ha scritto a corredo della foto la showgirl, 45 anni a giugno, dedicando alla figlia le parole del celebre brano di Jovanotti Un raggio di sole. Alessia Mancini, che nelle sue storie social ha condiviso anche alcuni momenti con Flavio Montrucchio, di recente avevano trascorso una vacanza a Cipro con il marito, la loro figlia Mya, 15 anni, e il secondogenito Orlando, 8 anni, in occasione del 48esimo compleanno del conduttore, condividendo sui social alcuni teneri scatti di famiglia.
Alessia Mancini a Verissimo: "Sono molto orgogliosa di mia figlia Mya"
Ospite lo scorso novembre a Verissimo, Alessia Mancini aveva ricevuto una dolce lettera da parte della primogenita Mya: "Cara mamma, ora che sto crescendo, anche se papà pensa il contrario, mi accorgo di essere sempre più simile a te. Fin da quando ero piccola ho sempre condiviso con te la passione per la moda e per il trucco, e mi sto iniziando ad appassionare anche di cucina, vedendoti preparare tutti quei piatti. Chissà se un giorno l'allieva supererà il maestro". "Ti ringrazio per tutte le cose che hai fatto e stai facendo per me, soprattutto in questo momento difficile per la scuola, ti voglio tanto bene mamma, anzi tantissimo", aveva aggiunto Mya Montrucchio. "Amore mio, sei unica e lo sai che la mamma ti ama tantissimo. Mi hai fatto una sorpresa pazzesca e sono certa che l'allieva supererà il maestro", aveva risposto Alessia Mancini, che aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Sono molto orgogliosa di Mya".
Alessia Mancini a Verissimo: "I miei figli sono la mia forza"
Alessia Mancini aveva poi dedicato dolci parole a entrambi i figli: "Mya e Orlando sono la mia forza. Me li sto godendo al massimo; penso sia giusto farlo senza rimpianti. Mi piace godermeli perché so che un giorno avranno la loro vita e non voglio essere loro d'intralcio. Essere mamma è difficile, perché li vorresti accontentare sempre, ma è giusto anche dire dei no. Mi piace che i miei figli siano sinceri, educati e rispettosi nei confronti degli altri". La showgirl aveva parlato a Silvia Toffanin anche dell'amore per il marito: "Io e Flavio ci conosciamo da vent'anni e siamo sposati da diciannove. Stiamo insieme perché c'è amore tra noi e voglia di condividere la vita in coppia", aveva detto la showgirl che, prima dell'arrivo nel 2015 del secondogenito, aveva vissuto un periodo particolarmente doloroso, dovuto a un aborto spontaneo: "Tra Mya e Orlando abbiamo avuto una perdita. Per fortuna poi è arrivato Orlando che ci ha regalato la gioia che aspettavamo".