Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
18 maggio 2025

Alessandra Mastronardi racconta com’è cambiata dai tempi de I Cesaroni

"In questi 20 anni di botte ne ho prese, ci metto un po' di più a fidarmi delle persone", dice l'attrice a Verissimo

Condividi:

Sono passati 20 anni da quando Alessandra Mastronardi vestiva i panni di Eva ne I Cesaroni. Ripensando a come sia cambiata nel tempo, l'attrice, oggi 39enne, dice: "C'è un disincanto che però non ha tolto la magia della vita. Di botte ne ho prese, quelle te le porti, fanno bagaglio. Ci metti un po' di più a fidarti delle persone".

In particolare Alessandra Mastronardi rivela di aver vissuto un anno e mezzo che definisce "particolare": "Sto imparando a concentrarmi sul presente, sul qui e ora. È difficilissimo, ma quando entri in quell'ottica ti cambia la vita".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.