Mediaset Infinity logo
Un altro domani
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Un altro domani
SOAP
08 giugno 2022

Un altro domani, le trame dal 13 al 17 giugno

Le trame delle puntate di Un altro domani che andranno in onda dal 13 al 17 giugno: scopriamo tutte le anticipazioni

Condividi:

Un altro domani - titolo originale Dos Vidas - è la serie tv spagnola che va in onda dalle 14.45 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Qui sotto trovate le trame delle puntate della serie in onda dal 13 al 17 giugno, qui invece tutte le curiosità sui personaggi, la trama, le ambientazioni.

Un altro domani, le trame del 13 al 17 giugno

Julia decide di annullare il matrimonio il giorno stesso delle nozze e sua madre è furiosa per la vergogna subita davanti a tutti gli invitati. A questo punto, Sergio affronta Julia per capire se è ancora possibile recuperare il loro rapporto, ma è chiaro che tra loro sia finita. Sergio fa perdere le sue tracce e Julia è molto preoccupata per lui perché sospetta che possa essergli accaduto qualcosa di grave. Nel frattempo, in Guinea, Kiros si ferisce al braccio e, con grande sorpresa di Carmen, Francisco si rifiuta di soccorrerlo. Infine, Tirso ritrova Sergio che, resosi conto degli errori commessi in passato, chiede di nuovo a Julia di sposarlo e lei questa volta accetta.

Un altro domani, il cast

Le due protagoniste Julia e Carmen sono interpretate da Laura Ledesma e Amparo Piñero. Nel cast ci sono anche: Cristina de Inza, Sebastián Haro, Oliver Ruano, Aída de la Cruz Manuel Regueiro, Iago Garcia, Miguel Brocca, Aída de la Cruz e Borè Buika. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.