Shining Vale, la trama e il cast della nuova serie con Courtney Cox
Shining Vale, la nuova serie con protagonista Courtney Cox, è disponibile su Starzplay

In esclusiva su Starzplay, Shining Vale è la nuova serie che segna il ritorno da protagonista di Courteney Cox (qui anche in veste di produttrice). Tratta da una storia di Horgan & Astrof, Shining Vale mescola sapientemente i generi della commedia e le atmosfere tipiche dell'horror. La serie è stata prodotta da Jeff Astrof, Sharon Horgan e Clelia Mountford (Motherland, This Way Up), Aaron Kaplan (The Chi, The Neighbourhood) e Dana Honor (A Million Little Things, The Unicorn).
Shining Vale, la trama e i personaggi
Pat e Terry Phelps (Courtney Cox e Greg Kinnear) investono i risparmi di una vita per trasferirsi da un angusto appartamento a Brooklyn a una vecchia villa vittoriana a Shining Vale, nel Connecticut, nel tentativo ultimo di salvare il loro matrimonio dopo la torrida relazione di Pat con Frank, un giovane tuttofare. Patricia "Pat" Phelps è un'ex ragazza ribelle, diventata famosa per aver scritto un romanzo sull’emancipazione femminile intriso di droga e alcol. Diciassette anni dopo, Pat è sobria e totalmente insoddisfatta. Non ha ancora scritto il suo secondo romanzo, non riesce a ricordare l'ultima volta che ha fatto sesso con suo marito e i figli adolescenti Gaynor (Gus Birney) e Jake (Dylan Gage) non vogliono avere niente a che fare con lei. L'acquisto di una vecchia casa lontano dalla vita frenetica della città sembra essere una buona soluzione, ma Pat sente che i Phelps non sono soli nella loro nuova abitazione. Pat inizia a vedere le cose muoversi e sentire rumori nella notte. Convinta di essere depressa o posseduta è anche l'unica che vede lo spirito di Rosemary, la persona che ha commesso diversi omicidi nella casa.
Shining Vale, il cast
Nel cast, oltre a Courtney Cox, troviamo: Greg Kinnear, Merrin Dungey, Gus Birney, Dylan Gage, Judith Light e il premio Oscar Mira Sorvino. Fino al 31 marzo sarà possibile attivare il Channel Starzplay a 1,99 euro al mese, per sei mesi. Ma le sorprese non sono finite: per non perdersi nulla e per conoscere tutti gli altri titoli presenti, attiva ora il canale Starzplay su Mediaset Infinity.