Mediaset Infinity logo
Segreti di famiglia
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Segreti di famiglia
LA PUNTATA
15 aprile 2025

Segreti di famiglia, la puntata del 15 aprile in streaming

La puntata del 15 aprile di Segreti di famiglia, la serie turca di Mediaset Infinity, è disponibile in streaming gratis

Condividi:

La puntata integrale del 15 aprile dell'amata serie turca Segreti di famiglia (Yargı) è disponibile su Mediaset Infinity. La serie turca con Kaan Urgancioglu, l'attore che ha vestito i panni di Emir Kozcuoğlu in Endless Love, viene pubblicata con un nuovo episodio ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.

Segreti di famiglia: la trama del 15 aprile

ilgaz

Le immagini delle telecamere di sorveglianza rivelano che Serdar si è recato da solo con la sua auto presso un cantiere abbandonato prima di passare a prendere gli altri ragazzi. Così Eren lo interroga nuovamente, ma Serdar si rifiuta di rispondere.

Nello stesso cantiere, secondo altre immagini delle telecamere di sorveglianza, è stata trasportata priva di sensi la ragazza scomparsa, Pinar Senturk. Con Metin e la polizia scientifica, Derya si reca dove vengono rinvenuti i vestiti di Pinar bruciati per effettuare dei rilievi. Confrontando le tracce biologiche con il cadavere nel bagagliaio, si scopre che si tratta del corpo della ragazza.

Serdar viene spedito al penitenziario in custodia cautelare, mentre gli altri vengono rilasciati. Derya è sconvolta dalla morte di Pinar e dalla reazione straziata dei suoi genitori, così chiede a Pars di aiutarla a rintracciare il responsabile che ha fatto perdere le sue tracce.

Nel frattempo, Eren ha uno scontro fisico con Fatih che lo minaccia.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.