Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
SERIE TV
17 aprile 2023

Se potessi dirti addio, iniziate le riprese della serie con Gabriel Garko e Anna Safroncik

Iniziate le riprese di "Se potessi dirti addio", nuova serie Mediaset con protagonisti Gabriel Garko e Anna Safroncik

Condividi:

Al via le riprese di Se potessi dirti addio, la serie tv di Canale 5 - prodotta da Jeki Production per Mediaset - che segna il ritorno alla fiction di Gabriel Garko e Anna Safroncik. Proprio in questi giorni, è stato battuto il primo ciak della serie diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo.

Se potessi dirti addio, trama della nuova serie con Gabriel Garko

Garko torna, a 6 anni di distanza dall’ultimo impegno sul set targato Mediaset, nelle vesti di Marcello, un uomo affascinante che ha perso la memoria. Proverà a recuperarla con l’aiuto della bella neuropsichiatra Elena - impersonata da Anna Safroncik – a sua volta alla ricerca del responsabile della morte del marito. I due lotteranno insieme per portare alla luce la drammatica verità, legata a un imprevedibile e comune passato. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.