Pomeriggio Cinque
Pomeriggio Cinque
IL RICORDO
19 ottobre 2022
Matteo Bassetti ricorda Franco Gatti: "Sono entrato nella stanza di un mito"
Il professor Bassetti ricorda alcuni momenti con il musicista dei Ricchi e Poveri, morto a 80 anni a Genova
Condividi:
"Ho avuto modo di conoscerlo all’inizio di quest’anno e devo dire che ho apprezzato da subito la sua spontaneità". In collegamento a Pomeriggio Cinque, Matteo Bassetti condivide alcuni ricordi di Franco Gatti, morto a 80 anni all'ospedale San Martino di Genova, dove era ricoverato da dieci giorni. Il professore racconta: "Quando sono entrato nella stanza in cui era ricoverato, per me era come entrare nella stanza di un mito. Lui mi ha detto: Sei tu il mio mito, ti ho sempre seguito in televisione. E abbiamo chiacchierato insieme una domenica mattina come se ci fossimo sempre conosciuti".
Leggi anche
Video

The Couple - Una vittoria per due
Un momento di skincare serale prima di andare a dormire

Striscia la notizia
Inter-Milan e la gufata dell'Intelligenza Artificiale, virtuale ma non troppo per i nerazzurri...

The Couple - Una vittoria per due
Opinioni a confronto e riflessioni sugli altri concorrenti

Striscia la notizia
Tapiro d'oro a Diletta Leotta dopo la scenata di gelosia di Eleonora Abbagnato: «Metteva il culo in faccia a mio marito»
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.