Mediaset Infinity logo
Luce dei tuoi occhi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Luce dei tuoi occhi
SERIE
17 maggio 2023

Luce dei tuoi occhi 2: Diana non è la figlia di Emma. Chi è Alice?

Nell'ultima puntata di Luce dei tuoi occhi 2, Emma scopre che Diana non è sua figlia. Chi è sua figlia Alice?

Condividi:

L'ultima puntata di Luce dei tuoi occhi 2 è stata ricca di colpi di scena e rivelazioni sconcertanti. Molte verità scoperte da Emma sono state messe in discussione e alcune si sono rivelate delle bugie. I molti segreti intorno a Petra Novak riguardano anche Alice, la figlia perduta di Emma. Nel finale di Luce dei tuoi occhi 2, scopriamo chi è in realtà Alice, la figlia di Emma. Nel video qui sopra, potete vedere l'ultima puntata di Luce dei tuoi occhi 2.

Luce dei tuoi occhi 2: Diana non è la figlia di Emma

Dopo la confessione di Petra, Emma continua a indagare e scopre che la donna è rimasta incinta di una bambina anni fa. Emma decide di fare un secondo test del dna e arriva a una verità sconvolgente: Diana non è sua figlia. "Diana non è Alice", afferma Emma tra le lacrime a Enrico. Emma decide di incontrare Petra in prigione e avere delle risposte riguardo sua figlia. Petra conferma che Diana non è veramente Alice. "Dove hai preso la spazzola con i capelli di Alice?", chiede Emma a Petra.

Luce dei tuoi occhi 2, Regina è Alice, la figlia di Emma

"Il nome che quest'uomo ha deciso di mettere a tua figlia è Regina". Petra rivela che la figlia di Emma è in realtà Regina, l'amica di Diana. "Tua figlia è morta", afferma Petra mentre Emma scoppia in lacrime. Diana è convinta di aver ucciso la sua migliore amica Regina facendola cadere in piscina quando erano bambine. Grazie a Luca e ad alcuni dettagli nascosti nelle partite di scacchi, Diana comincia a credere che dietro il giocatore England si possa nascondere Regina. Dopo aver vinto una partita a scacchi, Diana scopre che Regina è ancora viva e vive in America. A New York, Diana può riabbracciare l'amica ed Emma incontra sua figlia. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.