Mediaset Infinity logo
Love is in the air
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Love is in the air
SERIE TV
19 luglio 2021

Love Is In The Air, le trame dal 26 al 30 luglio

Le trame degli episodi della serie turca con Hande Erçel e Kerem Bürsin in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 15.30

Condividi:

Love is in the air (in turco Sen Cal Kapimi) è la serie tv turca con Hande Erçel a Kerem Bürsin in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 15.30: ecco le trame degli episodi dal 26 al 30 luglio. Le puntate sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity. Love is in the air: le trame dal 19 al 23 luglio Mentre Selin vive una crisi dovuta al fatto che ha perso sia l’amore di Ferit che l’impiego nell’azienda, Serkan e Eda decidono di venire allo scoperto, rivelando a tutti il loro amore. Nel frattempo, Aydan e Alptekìn fanno una scoperta sconvolgente: l’azienda di Alptekin è indirettamente responsabile della morte dei genitori di Eda. Eda ha un brutto presentimento: sente che Serkan le sta nascondendo qualcosa. Infatti il ragazzo non sa se raccontarle che l’incidente dei suoi genitori è stato causato dall’azienda di suo padre, Alptekin. Infine, Ceren scopre da Ferit di essere stata proposta come avvocato dell’azienda: la complicità tra i due provoca la curiosità delle amiche e la gelosia di Selin. Love is in the air: la trama e il cast La giovane e bella Eda Yildiz, aspirante architetto, attribuisce all'attraente Serkan la colpa di aver dovuto rinunciare ad un'importante borsa di studio, l'occasione della sua vita. Serkan, per rimediare, le propone di fingersi la sua fidanzata per qualche mese, dietro lauto compenso, affinché lei possa riprendere gli studi e laurearsi. Questo strano sodalizio avrà risvolti inaspettati. L’attrice e modella Hande Erçel interpreta Eda Yildiz mentre Kerem Bürsin ricopre il ruolo di Serkan Bolat. Nel cast ci sono anche Bige Onal, Evrim Dogan, Anil Ilter, Cagri Citanak, Elcin Afacan.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.