Love Mi, ottimo risultato per il concerto benefico di Fedez e J-Ax
Il concerto benefico di Fedez sfiora il 15% di share attiva e 1 milione e 500 mila spettatori
Boom di ascolti per il ritorno della grande musica dal vivo su Italia 1 con Love Mi, il concerto benefico organizzato da Fedez. L’evento musicale, in diretta dalle 19.00 da piazza Duomo a Milano, ha registrato 1.440.000 spettatori totali con il 14.77% di share attiva (10% di share individui). Dalle 21.40 alle 24.12, Italia 1 è stata prima rete del panorama televisivo italiano. Grande successo anche tra i giovanissimi: 37.4% di share sul target 15-24 anni. Inoltre, il concerto presentato da Elenoire Casalegno e Aurora Ramazzotti ha toccato picchi del 61% di share sui giovani 15-24enni (25.9% di share attiva) e 1.719.000 telespettatori. Ottimo risultato anche sui social: su Twitter, l’hashtag #LoveMi ha raggiunto il primo posto degli argomenti più discussi in Italia. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE