Lo chiamavano Bulldozer va in onda sabato 25 giugno in prima serata dalle 21.20 su Rete 4. Il film è disponibile anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva su Mediaset Infinity Qui in alto il promo del film.
Un ex giocatore di football americano ha lasciato l'attività agonistica, deluso dall'ambiente e dagli incontri truccati. Costretto a fermarsi a Livorno a causa di un guasto alla sua barca, fa amicizia con alcuni ragazzi che subiscono le angherie dei militari statunitensi di stanza lì vicino. E accetterà di diventare il loro coach.
Diretto da Michele Lupo nel 1978, nel cast ci sono Bud Spencer, Raimund Harmstorf, Ottaviano Dell'Acqua e Nando Paone.
La colonna sonora è stata scritta da Spencer stesso ed è stata eseguita dagli Oliver Onions, già autori musicali in altri film da lui interpretati.
Bud Spencer è doppiato da Glauco Onorato, tranne nella scena in cui suona la chitarra al ristorante, dove canta con la sua vera voce.
È ambientato tra Marina di Pisa, Tirrenia, Livorno e Viareggio. In seguito a questo film Bud Spencer è rimasto molto legato al litorale pisano, tanto da acquistare una casa in zona.
Lo chiamavano Bulldozer va in onda sabato 25 giugno su Rete 4 e in streaming su Mediaset Infinity.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE