I Fantastici 5, come finisce la serie
Scopriamo come finisce I Fantastici 5: l'ultima puntata della serie Raoul Bova è andata in onda mercoledì 31 gennaio su Canale 5
Mercoledì 31 gennaio è andata in onda la quarta e ultima puntata de I Fantastici 5. Potete rivedere il finale della serie nel video qui sotto.
Di seguito scopriamo come è finita la serie I Fantastici 5.
I Fantastici 5, come finisce la serie
Nell'ultima puntata de I Fantastici 5, i ragazzi della NovaLux devono affrontare le loro paure e il loro passato.
Giorgia non si fida di Alice, la mamma biologica di Elia, e mette in guardia il ragazzo. I due ragazzi incontrano la mamma di Alice e scoprono la verità: Alica ha abbandonato Elia dopo aver scoperto la sua malattia. Elia incontra sua madre e capisce che la donna si sta approfittando di lui.
Alessandra è spaventata dai suoi sentimenti per Riccardo e si allontana da lui. Riccardo decide di dichiarare il suo amore ad Alessandra e i due si baciano.
Marzia vuole proteggere la sorella Amelia. Marzia decide di denunciare suo padre per salvare la sorella dai comportamenti violenti dell'uomo.
Riccardo viene allontanato dalla NovaLux ed è costretto a lasciare la squadra. Reali, il nuovo allenatore, cambia drasticamente il modo di allenare i ragazzi.
Riccardo continua a preparare i ragazzi di nascosto per le gare ormai imminenti. Agli Europei, Marzia, Laura, Elia e Cristian vincono la staffetta.
Inoltre, su Mediaset Infinity, potete vedere in streaming on demand tutte le puntate già andate in onda de I Fantastici 5.