Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
OSPITI
20 febbraio 2023

Raffaello Tonon, chi è il grande amico di Luca Onestini

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip è pronto a fare una sorpresa a Onestini, con cui ha stretto una grande amicizia in un'edizione passata del reality

Condividi:
Raffaello Tonon, chi è il grande amico di Luca Onestini

Lunedì 20 febbraio, Raffaello Tonon farà il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip per incontrare il suo grande amico Luca Onestini. Un'amicizia, quella nata fra i due, proprio all'interno della Casa più spiata d'Italia nella seconda edizione del reality.

Raffaello Tonon. chi è, età, lavoro, fidanzata

Raffaello Tonon ha 43 anni, è nato a Milano il 20 ottobre 1978 ed è un opinionista e conduttore radiofonico. A lanciarlo nel mondo della televisione è Maurizio Costanzo, che lo inserì nel suo Maurizio Costanzo Show come uno degli ospiti fissi e in seguito nel cast di Buona Domenica. Nel 2005 partecipa e vince al reality di Canale 5 La fattoria. Tra il 2008 e il 2009 è l'opinionista di punta di varie trasmissioni Mediaset: è nel cast della terza edizione de La talpa, è ospite ricorrente di Barbara D'Urso nel suo Pomeriggio cinque e prende parte come opinionista fisso alla quarta edizione del reality La fattoria. Nel 2017 diventa concorrente del Grande Fratello Vip 2, venendo eliminato solo nella serata finale. Nel 2018 è conduttore di Pomeriggio Zeta e Proteina Zeta, due dei programmi di Radio Zeta, insieme all'amico Luca Onestini. Piuttosto riservato riguardo la sua vita privata, Raffaello Tonon per diversi anni ha avuto una storia importante con Rossana Feola, una cantautrice di origini napoletane con la quale, dopo la separazione avvenuta nel 2016, è rimasto in ottimi rimasti. Per il momento il conduttore radiofonico di RTL 102.5 sembra single.

Raffaello Tonon e l'amicizia con Luca Onestini

La grande amicizia tra Raffaello Tonon e Luca Onestini nasce nel 2017, quando entrambi erano concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Un affetto e un legame che è continuato anche dopo quell'esperienza, lontani delle telecamere. Un'amicizia coltivata anche a livello professionale con la conduzione assieme di diversi programmi radiofonici, ma anche con la pubblicazione di un libro intitolato Gli Oneston. Lo stesso Onestini aveva recentemente dichiarato: “L’amico più importante della mia vita l’ho incontrato in Tv. In mezzo alle luci dei riflettori ho trovato un sole. Sempre più grato di averti nella mia vita, Raffa”. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.