Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
REALITY
11 ottobre 2022

Grande Fratello Vip, la puntata del 10 ottobre in streaming

La verità di Pamela Prati sul caso Mark Caltagirone, la sorpresa per Amaurys Perez e le tensioni nella Casa: ecco cosa è successo nel settimo appuntamento del reality

Condividi:

Le dinamiche nella Casa del Grande Fratello Vip proseguono e con il passare dei giorni emerge in maniera sempre più importante la personalità dei concorrenti in gara. Nel corso del settimo appuntamento in prima serata, Alfonso Signorini ha mostrato un videomessaggio che Marco Bellavia ha voluto rivolgere agli inquilini, mentre per Pamela Prati è giunto il momento di raccontare tutta la sua verità sul caso Mark Caltagirone. Nel video proposto qui sopra è possibile vedere la puntata integrale in streaming, offerta da Mediaset Infinity.

Grande Fratello Vip, cos'è successo nella puntata del 10 ottobre

La settima puntata del Grande Fratello Vip si apre all'insegna della discussione tra Carolina Marconi, Patrizia Rossetti e Gegia, alle quali in un secondo momento si aggiunge anche Wilma Goich. La scaletta torna dunque sul caso Marco Bellavia, con il conduttore che ha voluto rivolgere agli altri inquilini e all'intera trasmissione un videomessaggio piuttosto forte. "Volevo ringraziare anche te - esordisce rivolgendosi ad Alfonso Signorini - perché ho veramente provato delle cose incredibili in questi giorni, ho trovato una solidarietà nei miei confronti al di fuori della norma, non mi succedeva da tanti anni." Come il Grande Fratello Vip ha abituato i suoi telespettatori, non poteva mancare una sorpresa romantica e questa volta a prendersi la scena è l'ex atleta Amaurys Perez, che riceve dalla moglie l'energia giusta per raccontarsi ed emergere. Infine l'attesa verità di Pamela Prati sul caso Mark Caltagirone, con la showgirl piuttosto provata nel tornare a trattare l'argomento. E infine le immancabili nomination, che vedono al televoto Gegia, Charlie Gnocchi, Attilio Romita, Giaele De Donà e Nikita Pelizon: per scoprire chi si salverà non resta che attendere la prossima puntata.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.