Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
NELLA CASA
21 settembre 2022

Ginevra e il rapporto con Elettra Lamborghini: "C'è stata una rottura, ma non so perché"

Al Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini parla della situazione con la sorella Elettra

Condividi:

Nella casa del Grande Fratello Vip 2022, Ginevra Lamborghini si confida con Alberto De Pisis e Elenoire Ferruzzi parlando della sua famiglia, e in particolare del difficile rapporto con la sorella Elettra. "Vorrei chiederle tante cose. Ho un sacco di domande”, confessa la concorrente, e aggiunge: "Mi fa strano vederla anche in tv, mi sembra di essermi dimenticata com’è, quant’è alta o com’è fisicamente, è strano”. Negli ultimi anni, la relazione tra le due sorelle è diventata sempre più conflittuale, e questo ha avuto delle ripercussioni sugli equilibri famigliari: "Alla vigilia di Natale, mia madre mi ha chiesto se per favore potevo andarmene perché non ero gradita a cena ed io ci sono rimasta malissimo e non capivo perché e con il cuore in mano me ne sono andata e sono tornata quando mia madre mi ha chiesto di farlo. Erano ancora tutti seduti a tavola, io avevo tutti i regali in mano ed è stato bruttissimo, quando sono entrata nella sala nessuno ha avuto il contatto visivo con me”. Ginevra spiega di non conoscere i motivi che hanno generato le tensioni con Elettra Lamborghini: “Nessun litigio o nessun evento concreto, c’è stata solo una frattura ed è proprio quello che vorrei chiederle. Secondo me dobbiamo andare molto indietro, mio padre ci ha messo molto a confronto sin da bambine, è normale che sia cresciuta con una competizione con me. Io quando è diventata famosa ed è uscito il suo primo brano sono stata la sua prima fan, ma non abbiamo mai condiviso la passione per la musica. Non ne abbiamo mai parlato. Nel 2020 ho provato tanto a chiederle di chiarire, anche con violenza. Ma sai anche quello è sbagliato perché quando manca, da una parte, la volontà non si può forzare. Non c’è nulla di davvero giustificabile per me. Se riuscissimo a parlare magari non saremmo le migliori amiche di una vita, ma almeno potremo condividere il tavolo di Natale. Spero proprio possa avvenire”. La concorrente si dice pentita di alcuni atteggiamenti che ha adottato a causa della rabbia: “Non ho rancore con lei, sono stata tanto arrabbiata ma sono sicura che sia una bella persona. Ho fatto cose riprovevoli quando ero arrabbiata, cose stupide che riconosco di averle fatte per un moto di rabbia. Le ho lanciato la cacca del cane sulla macchina quando l’ho vista arrivare, oppure sul calendario di mio padre su tutte le sue foto ho disegnato dei baffi”.

Ginevra Lamborghini: chi è, anni, lavoro

Ginevra Lamborghini (29 anni) nasce a Bologna il 25 settembre 1992 ed è una influencer e cantante. È la sorella maggiore di Elettra Lamborghini: "Non so se è molto felice di vedermi qui", dice nella clip di presentazione. Attualmente lavora per l’azienda di famiglia come specialista delle comunicazioni mentre porta avanti la sua passione per la musica che spesso condivide sui suoi profili social. Nel 2021 ha pubblicato due singoli: Scorzese e Alibi. "Io e mia sorella facciamo musica molto diversa", spiega, e sul rapporto con Elettra dichiara: "Non abbiamo avuto più rapporti dal 2019, sono l’unica della famiglia a non essere stata invitata al suo matrimonio. Ci soffro, ho provato in tutti i modi di trovare un dialogo. Quando sarà pronta io sono qui".

Ginevra Lamborghi: chi sono i genitori, famiglia, fidanzato

"Sono nata in una famiglia famosa". Ginevra è la figlia di Luisa Peterlongo e Tonino Lamborghini ed è la nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore della celebre casa automobilistica. Ha tre sorelle, Elettra, Flaminia e Lucrezia, e un fratello, Ferruccio. Nel video qui sotto, tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip entrati durante la prima puntata del 19 settembre. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.