Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
NELLA CASA
22 settembre 2022

Ginevra Lamborghini parla di una sua ex: "Ho preferito staccare per non renderla tossica"

Al Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini si confida con Elenoire Ferruzzi e Sara Manfuso, raccontando dell'esperienza sentimentale con una sua ex

Condividi:

Nella casa del Grande Fratello Vip 2022, Ginevra Lamborghini si confida con Elenoire Ferruzzi e Sara Manfuso parlando dell'esperienza sentimentale con una sua ex: "Non ero innamorata ma eravamo molto molto in sintonia mentale". "C’era un livello di chimica mentale e complicità bellissimo, però ho capito che lei aveva troppi problemi e ho preferito staccare per non renderla tossica. Non ci sentiamo più ma se ci vediamo è tranquilla, sciallissima", racconta Ginevra. Nei suoi primi giorni all'interno della casa, la concorrente ha parlato anche del rapporto con la sorella Elettra Lamborghini: "Nel 2020 ho provato tanto a chiederle di chiarire, anche con violenza. Ma sai anche quello è sbagliato perché quando manca, da una parte, la volontà non si può forzare. Non c’è nulla di davvero giustificabile per me. Se riuscissimo a parlare magari non saremmo le migliori amiche di una vita, ma almeno potremo condividere il tavolo di Natale. Spero proprio possa avvenire”.

Ginevra Lamborghini: chi è, anni, lavoro

Ginevra Lamborghini (29 anni) nasce a Bologna il 25 settembre 1992 ed è una influencer e cantante. È la sorella maggiore di Elettra Lamborghini: "Non so se è molto felice di vedermi qui", dice nella clip di presentazione. Attualmente lavora per l’azienda di famiglia come specialista delle comunicazioni mentre porta avanti la sua passione per la musica che spesso condivide sui suoi profili social. Nel 2021 ha pubblicato due singoli: Scorzese e Alibi. "Io e mia sorella facciamo musica molto diversa", spiega, e sul rapporto con Elettra dichiara: "Non abbiamo avuto più rapporti dal 2019, sono l’unica della famiglia a non essere stata invitata al suo matrimonio. Ci soffro, ho provato in tutti i modi di trovare un dialogo. Quando sarà pronta io sono qui".

Ginevra Lamborghi: chi sono i genitori, famiglia, fidanzato

"Sono nata in una famiglia famosa". Ginevra è la figlia di Luisa Peterlongo e Tonino Lamborghini ed è la nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore della celebre casa automobilistica. Ha tre sorelle, Elettra, Flaminia e Lucrezia, e un fratello, Ferruccio. Nel video qui sotto, tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip entrati durante la prima puntata del 19 settembre. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.