Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
CONCORRENTI
03 novembre 2022

Edoardo Tavassi chi è: dall'Isola dei Famosi al Grande Fratello Vip

Conosciamo meglio Edoardo Tavassi, l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi pronto a entrare al GF Vip

Condividi:

Edoardo Tavassi entra nella Casa del Grande Fratello Vip nel corso della puntata di giovedì 3 novembre. Fratello della showgirl ed ex gieffina Guendalina Tavassi, si fa conoscere al grande pubblico partecipando come concorrente a L'Isola dei Famosi 2022. La sua avventura inizia in coppia con Guendalina, ma prosegue in solitaria. Molto amato dal pubblico, Edoardo è costretto ad abbandonare il reality a una settimana dalla finale a causa di un infortunio.

Edoardo Tavassi: anni, lavoro, fidanzata, vita privata

Edoardo Tavassi nasce a Roma ed è un videomaker di 37 anni. Nelle sue storie Instagram, Edoardo ha raccontato il suo lavoro a tutti i suoi follower: “Io ho una piccola società che crea dei contenuti in ambito medico. Siamo focalizzati sulla chirurgia plastica e la medicina estetica. Io, essendo un videomaker, riprendo diversi interventi di chirurgia plastica e i pazienti prima e dopo l'operazione”. Nel 2020 ha avuto una relazione con la comica Diana Del Bufalo, terminata nell'ottobre dello stesso anno. Sul suo profilo Instagram (che conta 260mila follower), Edoardo condivide le sue passioni per il calcio, i videogames e i viaggi. Ha un rapporto molto stretto con la sorella Guendalina Tavassi con la quale ha deciso di condividere la sua prima esperienza televisiva partecipando all'Isola dei Famosi. Nel corso della sua avventura sull'isola, ha costruito un forte legame di amicizia con Nicolas Vaporidis.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.