Rosy Chin è una nuova concorrente del Grande Fratello
La chef Rosy Chin varca la porta rossa della Casa del GF nella prima puntata del reality. Conosciamo meglio la concorrente
"Cerco un posto nel mondo, a lungo l’ho cercato e sono sempre stata respinta. Poi ho detto che per una volta voglio essere me stessa, sono una cittadina del mondo, evviva la vita e le culture di tutto il mondo". Nella prima puntata del Grande Fratello in onda lunedì 11 settembre su Canale 5, Rosy Chin varca la porta rossa per entrare nella Casa. Scopriamo chi è Rosy Chin e chi sono tutti i concorrenti annunciati del Grande Fratello 2023.
Rosy Chin: chi è, anni, lavoro, ristorante, marito, figli
Rosy Chin ha 38 anni e lavora come chef e imprenditrice. Rosy Chin è anche la proprietaria di un noto ristorante di cucina fusion a Milano. È cresciuta in Italia e si è appassionata alla cucina seguendo le orme del padre, anche lui cuoco e proprietario di un ristorante cinese nella città di Milano. Dopo aver frequentato la scuola alberghiera, Rosy Chin si è interessata allo stile fusion per poter avvicinare la cucina orientale a quella occidentale. La concorrente è sposata con Paolo La Quosta, cuoco e collega di Rosy. La coppia ha avuto tre figli.