Grande Fratello, l'eliminato della puntata del 18 marzo
Scopriamo chi, tra i sette concorrenti in nomination, è stato costretto ad abbandonare definitivamente la Casa durante l'ultima puntata del reality
Lunedì 18 marzo al Grande Fratello è di nuovo tempo di eliminazioni. Questa volta, a sfidarsi al televoto sono Anita Olivieri, Sergio D'Ottavi, Greta Rossetti e Simona Tagli.
Le prime due concorrenti a salvarsi sono Greta e Simona. Restano dunque Anita e Sergio, i quali hanno creato importanti legami all'interno della Casa, in particolare con Alessio Falsone e Greta Rossetti.
Anita Olivieri è la meno votata dal pubblico e deve perciò abbandonare il reality a una sola settimana dalla finale.
Grande Fratello: un eliminazione a sorpresa
Successivamente, i concorrenti sono chiamati a una nomination a sorpresa per eleggere, attraverso un televoto flash, il terzo finalista. Quello che però non sanno è che questo televoto sancirà anche chi sarà il secondo eliminato della serata.
Giuseppe Garibaldi e Paolo Masella sono i più votati dai propri coinquilini e ora devono decidere se portare qualcuno con loro al televoto: il prescelto è Massimiliano Varrese.
Dopo aver letto il verdetto che ha eletto Massimiliano come terzo finalista, rimangono dunque Giuseppe e Paolo a giocarsi le permanenza nella Casa: Paolo Masella è il concorrente meno votato e deve abbandonare dunque il gioco. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE