Grande Fratello: chi è Matteo Azzali, il primo concorrente rivelato da Simona Ventura
Scopriamo chi Matteo Azzali, il primo concorrente ufficiale del Grande Fratello 2025 condotto da Simona Ventura e in onda prossimamente su Canale 5
La porta rossa della Casa del Grande Fratello sta per aprirsi con un'edizione ricca di sorprese e la conduzione di Simona Ventura.
Nella Casa più spiata d'Italia tornano le storie delle persone comuni, come anticipato dalla conduttrice nel primo promo del reality.
"Grande Fratello sta per arrivare e nella Casa tornano le storie delle persone comuni come voi", spiega Simona Ventura.
Grande Fratello 2025, chi è Matteo Azzali

Nel primo promo del GF, Simona Ventura racconta alcuni tratti distintivi del primo concorrente ufficiale della nuova edizione:
"Matteo è un gigante buono. Il rispetto se lo è sempre guadagnato, fuori e nel ring. Guantoni, successi, incontri, ma un giorno la sua vita è cambiata. Oltre al corpo allena anche la mente, pensate conosce a memoria La Divina Commedia. Sul ring ha sempre lottato, non sarà facile metterlo a tappeto".
Matteo Azzali, 47 anni, vive a Parma ed è alto 1 metro e 93. È un ex pugile, ma la passione per questa disciplina che ha iniziato a praticare a 17 anni non l'ha abbandonato: al momento, infatti, è un istruttore di pugilato. "Grazie a questo sport ho iniziato a capire come doveva andare la vita", dice Matteo nel suo videopresentazione. Dopo un infortunio che lo ha portato ad affrontare un serio intervento alla mano, Matteo ha scelto di diventare un maestro di pugilato, aiutando ragazzi in difficoltà togliendoli dalla strada. Dopo la morte del papà, Matteo è rimasto molto legato alla mamma.
Grande Fratello 2025 con Simona Ventura, quando va in onda
La nuova edizione del Grande Fratello andrà in onda prossimamente su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
Sulla piattaforma Mediaset Infinity, troverete tutte le informazioni e le anticipazioni sul reality.