Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
AMORE
20 novembre 2023

Letizia Petris, l'emozionante dichiarazione d'amore a Paolo Masella

Convinta di doverlo salutare a causa di un'eliminazione, Letizia dichiara il suo amore a Paolo: "Quello che sento nella pancia tu lo sai"

Condividi:

"Sono stata fortunata ad avere conosciuto un uomo come te perché mi hai fatto sentire molto viva e molto donna". Letizia Petris dichiara i suoi sentimenti a Paolo Masella durante la puntata del 20 novembre del Grande Fratello. Convinti di essere a rischio eliminazione e di doversi separare, la concorrente dedica un discorso emozionante al suo compagno: "Sai che sono sempre stata molto sincera guardandoti negli occhi, ti ho detto che anche se non sono pronta per fare scelta megagalattiche come ci piacerebbe fare, è giusto che io metabolizzi ancora delle cose dentro di me, però comunque quello che sento nella pancia tu lo sai ed è allucinante, perché ci siamo sempre detti che non sarebbe mai accaduto questo momento. Ho paura perché senza di te mi sento un pesce fuor d’acqua". Convinta a dover essere lei ad abbandonare la Casa, aggiunge: "Se dovessi uscire, ti aspetto fuori da qui. Ti prego, me lo devi promettere, devi vincere questo Grande Fratello, perché te lo meriti, perché sai chi sei e sai anche che io sono tante cose messe insieme. Sono complicata ma tu mi fai sentire vera e una donna che merita di essere amata da qualcuno". "Se io sono così con te è perché tu sei così, te lo meriti", risponde Paolo, poi commenta: "Una come lei non l’ho mai trovata". Il concorrente conclude: "Io sono felice perché ci sei tu". Alfonso Signorini annuncia che ad essere eliminato è Paolo. I due si abbracciano commossi fino a quando il conduttore rivela che, in realtà, il televoto non è eliminatorio e che entrambi potranno continuare a convivere dentro la Casa del Grande Fratello. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.