Negli episodi dell'ultima settimana della seconda stagione di Forbidden Fruit, in onda dal 20 al 24 ottobre su Canale 5, il piano di Ender per allontanare Zehra e Kemal sembra funzionare, inizialmente, ma a seguito di un confronto, i due si riappacificano. Determinata a non fermarsi, Ender elabora un nuovo piano per impedire le nozze tra Kemal e Zehra, questa volta con la complicità di Yildiz.
Nel frattempo Metin informa Halit dei complotti che Ender sta portando avanti alle sue spalle con la complicità di Alihan: la donna ha richiesto l'affido del figlio Erim.
Emir, intanto, viene rapito dai suoi creditori ma viene salvato da Dundar. Zeynep, quindi, lo invita a pranzo per sdebitarsi ma, quando i due si imbattono improvvisamente in Alihan, fingono di essere fidanzati. Sconvolto, Alihan lascia il ristorante. Più tardi Dundar si offre di continuare la messinscena per aiutare Zeynep a ottenere la sua vendetta.
Gli episodi della serie tv turca Forbidden Fruit vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10, in prima visione su Canale 5 e in streaming in diretta e on demand su Mediaset Infinity.