Mediaset Infinity logo
Endless Love
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Endless Love
ANTICIPAZIONI
28 maggio 2024

Endless Love, le trame della settimana dal 2 all'8 giugno

Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5

Condividi:

Una piccola anticipazione di quello che accadrà dal 2 all'8 giugno durante i prossimi episodi di Endless Love (Kara Sevda), la serie televisiva turca di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì al venerdì alle 14.10, il venerdì in seconda serata, il sabato e la domenica alle 14.30 e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Endless Love: le anticipazioni dal 2 all'8 giugno

endless love trame 2 8 giugno
Kaan Urgancıoğlu (Emir Kozcuoğlu) e Neslihan Atagül (Nihan Sezin) in una scena di Endless Love

Nihan chiede ad Asu di rendere felice Kemal, cosa che lei non è riuscita a fare a causa delle sue scelte passate. 

Tarik si trova in una centrale di polizia per essere interrogato in merito all'omicidio di Karen. L'intera famiglia, molto preoccupata per lui, lo raggiunge.

Nel frattempo, Zeynep assiste ad un incontro tra Leyla e Onder, in cui l'uomo rivela a Leyla di aver vissuto una vita infelice senza di lei. Zeynep riferisce a Vildan di questo incontro tra i due.

Leyla, dopo una telefonata con Vildan, va da Onder per metterlo in guardia: d'ora in poi non dovrà più coinvolgerla nella loro relazione.

Kemal è assolutamente convinto che la persona che da tempo sta ricattando Emir sia Tufan e crede anche che Tufan sia in realtà il fratello segreto di Emir.

Infine, Zeynep ed Emir si lasciano andare alla passione, e solo per una casualità i due amanti non vengono scoperti dai rispettivi coniugi, Ozan e Nihan.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.