Endless Love, le trame della settimana dal 13 al 18 gennaio
Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5
Una piccola anticipazione di quello che accadrà nella settimana dal 13 al 18 gennaio durante i prossimi episodi di Endless Love (Kara Sevda), la serie televisiva turca di Canale 5.
Endless Love va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 e il sabato alle 14.45. Tutti gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.
Endless Love: le anticipazioni dal 13 al 18 gennaio
Il matrimonio tra Nihan e Kemal diventa il palcoscenico di uno scontro tra tradizione e modernità. Fehime, madre dello sposo, impone un approccio tradizionale con zurna e tamburi, mentre Vildan, madre di Nihan, preferisce un quartetto sinfonico.
Ma nell'ombra, Emir trama per distruggere l'unione. Nonostante i tentativi di Zeynep di dissuaderlo, Emir si allea con Baran per sabotare il matrimonio.
Durante i preparativi, Kemal, consapevole del pericolo, dispone una sorveglianza al luogo della cerimonia. La banda di Mehmet viene catturata, ma è solo una distrazione.
Emir, furioso per l'intervento di Zeynep, la investe indirettamente in un incidente d’auto. Lei sopravvive, ma perde il bambino.
Nel frattempo, Kemal e Nihan cercano un momento di felicità nella loro nuova casa, ma subiscono un altro attacco orchestrato da Emir.