Mediaset Infinity logo
Ciao Darwin
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Ciao Darwin
MADRE NATURA
26 gennaio 2024

Orian Ichaki è la Madre Natura della settima puntata di Ciao Darwin

Nella settima puntata del 26 gennaio di Ciao Darwin, la modella Orian Ichaki è Madre Natura e fa il suo ingresso in studio

Condividi:

È Orian Ichaki la Madre Natura della settima puntata di Ciao Darwin 9, in onda venerdì 26 gennaio in prima serata su Canale 5.

La settima puntata di Ciao Darwin vede protagonista la sfida tra le categorie Trattorie contro Stellati, rispettivamente capitanate da Claudio Amendola e Andy Luotto.

Madre Natura, chi è nella puntata del 26 gennaio

Orian Ichaki è una modella e attrice nata a Herzliya, in Isreale, ma negli ultimi anni si è trasferita in Italia per motivi di lavoro.

Con quasi 40 mila follower su Instagram, diventa nota grazie a delle campagne pubblicitarie per importanti brand di moda, di cui è stata testimonial. Inoltre gestisce un marchio di gioielli insieme al fratello Ran.

La vita sentimentale di Orian è stata oggetto di interesse mediatico: nel 2022 è stata fidanzata con il rapper Hell Raton e, successivamente, alcuni rumors hanno parlato di una relazione con Federico Rossi, ex Benji&Fede, ma lei ha sempre smentito. Orian Ichaki è figlia della terapista Roital More e dell'imprenditore Guy Ichaki.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.