Mediaset Infinity logo
Brave and Beautiful
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Brave and Beautiful
SERIE TV
19 aprile 2022

Brave and Beautiful, le anticipazioni del 20 aprile

Cosa succederà nella puntata di mercoledì 20 aprile della serie tv turca di Canale 5

Condividi:

Cosa succederà nella puntata di Brave and Beautiful di mercoledì 20 aprile? Suhan va dal medico per una visita di controllo e scopre di essere incinta. Cahide va da Korhan con i referti medici che confermano la sua gravidanza, ma Korhan non ne vuole più sapere di lei e la respinge. Infine, sopraffatto dagli inganni della moglie e dalle continue discussioni con il padre, decide di togliersi la vita. Brave and Beautiful va in onda su Canale 5 da mercoledì 6 aprile alle 16.50. Ecco riassunte le vicende di Cesur e Suhan nella prima stagione nel video qui sotto.

Brave and Beautiful, la trama

Dopo una lunga assenza, Cesur Alemdaroglu ritorna al suo piccolo paese d'origine non lontano da Istanbul per vendicarsi di Tahsin Korludag, Tamer Levent, nemico giurato della sua famiglia. Ma il piano di vendetta di Cesur, benché congegnato nei minimi dettagli, ha tralasciato una variabile tanto pericolosa quanto imprevedibile: l'amore. Cesur infatti si innamorerà della bella Sühan, ma il loro legame sarà tanto forte quanto contrastato.

Brave and Beautiful, il cast

L'attore e modello Kıvanç Tatlıtuğ interpreta il protagonista maschile Cesur Alemdaroğlu. Dopo una carriera da modello affermato, Kıvanç si è fatto strada anche nel mondo della televisione e del cinema. Tuba Büyüküstün dà il volto alla protagonista femminile Sühan Korludağ. L'attrice ha ricevuto due nomination agli Emmy Awards, la seconda nomination è arrivata proprio per il suo ruolo in Cesur ve Güzel (titolo originale di Brave and Beautiful). Nel 2017, ha recitato nel film Rosso Istanbul diretto da Ferzan Ozpetek. Nel cast sono presenti anche Tamer Levent, Erkan Avci, Serkan Altunorak, Sezin Akbasogullari, Devrim Yakut.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.